domenica 8 aprile 2012

If I needed someone.

È tanto che non scrivo. Oggi è pasqua e non riesco proprio a ripetere nulla. Oggi c'è un free drink e pure domani. Ieri sera c'era un gruppo che faceva cover dei guns n'roses. E ho iniziato a pensare che la musica è lo specchio della rispettiva generazione del periodo. Si balla in posti diversi, in modo diverso. I grandi raduni per sentirsi meno soli, il pogo per sentirsi più vicini. La nostra generazione ha una sala di grandezza variabile, una musica assordante così non devi preoccuparti di parlare e che qualcuno capti le tue ansie, però allo stesso tempo non sei solo. Usi il linguaggio del corpo o chiudi gli occhi e stacchi il cervello. Anestetizzati, se non basta la musica. Non lo so se siamo quelli messi peggio di sempre. Probabilmente si. Ogni tanto è piacevole lo devo ammettere. Odio il mio modo di essere, spesso vorrei fare tanti errori e giustificarmi con un “io sono fatta così”. Invece no. Io sono l'amica che ti capisce, sono la figlia studiosa, sono la ragazza che arriva a consolarti dopo la stronza di turno, sono quella che fa i piatti, sono quella che ti fa sentire a tuo agio, mi vogliono tutti bene quando ne hanno bisogno. Il mondo è deciso dai pazzi, a noi sani di mente resta solo stare a guardare e mettere le cose a posto quando si raggiunge un livello di caos troppo alto. E trovare qualcuno come te. E stringersi forte.

5 commenti:

  1. Bentornata.
    Che chiusura di post, tra l'altro.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ford, buona pasqua. Ahah! Sto scaricando vari filmsss fidandomi del tuo giudizio, poi ti faccio sapere il mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volentieri.
      Ma quali filmssss hai scaricato?
      Fammi sapere, che sono curioso!

      Elimina
    2. Mandami anche una mail, perchè data la tua frequenza di aggiornamento del blog e la mia demenza senile finisce che ripasso tra troppo tempo! :)

      Elimina
    3. ahahah concordo con te, hai presente quando si crea un caos totale e tu devi correre dall'uno e dall'altro? sistemare tutto,poi ti trovi da sola con te stessa e dici, massì ho una buona resistenza, ma quando t'incasini tu, sei tu e solo tu la stessa che aveva messo a posto le cose degli altri a doverti rimettere a posto per ricominciare la tua corsa!!! ehhh...

      Elimina